Chi Sono

Hai un’idea di business e ti piacerebbe capire quante possibilità ci sono che l’idea funzioni? Quali sono i punti di forza e quelli da migliorare? Capire come finanziare una nuova iniziativa imprenditoriale?
Posso offrire supporto nella realizzazione del business plan, nella ricerca di mercato, nella ricerca di risorse umane ed economiche necessarie per il successo dell’iniziativa

Senti parlare di nuove tecnologie web, social network, siti web, applicazioni mobile, tablet e ti piacerebbe integrarli in azienda?
Vorresti rinnovare il tuo sito, aprire un e-commerce oppure essere più presente sui social network come Facebook e twitter ma non sai bene dove partire e a chi rivolgerti e soprattutto hai paura di spendere una fortuna in iniziative poco efficaci?

Posso offrire la mia consulenza per aiutarvi nella scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze aziendali ottimizzando il budget, sviluppare il progetto  e supportare l’integrazione delle nuove tecnologie.

Consideri la Certificazione Qualità solo un pezzo di carta da mostrare ai clienti e un po’ di carta da sistemare prima della visita ispettiva?

Oppure credi nella Qualità ma ti rendi conto che sono troppi i moduli da compilare, i controlli da fare e i documenti da tenere aggiornati? 

Grazie alla mie esperienza posso offrire consulenza in questo ambito ed introdurre nella vostra azienda un approccio diverso alla certificazione che può ottimizzare le risorse interne e rendere il sistema qualità integrato con le attività quotidiane della tua azienda.

Clicca qui per vedere il mio profilo professionale su Linked in

Se vuoi contattarmi CLICCA QUI

Lascia un commento